IMPIANTI SOLARI TERMICI A CUNEO

DAMIANO IMPIANTI

Chi siamo

La ditta Damiano Impianti, è stata fondata nel 1969 dal papà Damiano Pier Giuseppe, con sede in Bernezzo ( CN )ed è specializzata nel settore idrico, sanitario, termoidraulico, gas, acquedottistico, fognario, lattoneria.

Con il passare degli anni e l’ingresso del figlio Damiano Enrico, si è specializzata ancora di più nel settore, realizzando anche impianti di riscaldamento, climatizzazione e produzione di acqua calda sanitaria, con le più moderne tecnologie per il risparmio energetico, e utilizzando fonti rinnovabili; come le pompe di calore, le caldaie a legna cippato e pellet, impianti solari termici, con marchi prestigiosi come Buderus e Hargassner dei quali la ditta DAMIANO IMPIANTI è concessionaria e centro di assistenza diretto.

La DAMIANO IMPIANTI di Damiano Enrico dispone di tutte le certificazioni di legge, indispensabili per la realizzazione di reti distribuzione gas, acqua e antincendio e per l’installazione di pompe calore e condizionatori. Lavora con attrezzature di primo ordine: attrezzata officina mobile, escavatori e camion con gru.

5O Anni di esperienza consentono alla DAMIANO IMPIANTI di Damiano Enrico di garantire ai suoi clienti, competenza, affidabilità e onestà.